Cobolli Gigli: “La cura Conte ha fatto benissimo in poco tempo, il Napoli può vincere lo Scudetto”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: Cobolli Gigli sulla partita Juve-Napoli e il giro di campo di Conte? “Molto corretto. Conte è stato molto importante per la Juve sia da giocatore che da allenatore e i tifosi juventini non lo dimenticano. Il tifo così dovrebbe essere vissuto, mentre a volte viene vissuto in maniera molto diversa purtroppo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

NM LIVE – Gigi Pavarese, Antonio Corbo, Franco Ordine, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo sono intervenuti a ”NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Il ‘caso’ Kvaratskhelia è simile a quello di Vlahovic: il georgiano ha un contratto di tre anni in corso e pressioni crescenti dal mercato. (Napolipiu.com)

Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Marte. Queste le sue parole: “Siamo tutti piacevolmente sorpresi da questo fantastico avvio, l’arrivo di Conte ha restituito entusiasmo dopo aver sofferto tanto lo scorso anno. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui"

Si è soffermato anche sul Napoli Luca Marchetti nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com. Di seguito quanto scritto dal giornalista di Sky Sport, esperto di mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Il rapporto tra l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, e l’attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia sta assumendo contorni sempre più significativi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giovane talento georgiano sta vivendo un periodo di crescita esponenziale sotto la guida dell’ex tecnico di Tottenham e Juventus. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui" L'attaccante del Napoli è stato intervistato dai canali ufficiali della Fifa Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. (Ottopagine)