Ventola: "L'Inter soffre chi va sopra ritmo. Frattesi? Se non gioca, giusto voglia andare via"

Dal salotto di 'Viva el Futbol', Nicola Ventola prova ad analizzare il ribaltone subito dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. Però quando una squadra va sopra ritmo e tu sei nel momento di gestione puoi soffrire e ci sono le disattenzioni. Alessandro Bastoni non dormirà la notte per l'errore fatto sul gol, è un movimento che ha fatto mille volte ma stavolta non è riuscito. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riccardo Trevisani ha commentato Inter-Milan in collegamento con Cronache di Spogliatoio: "Inzaghi ha una serie di assenze onestamente pesanti, non ha potuto togliere Bastoni dopo la pallonata ricevuta perché pure De Vrij era infortunato e aveva già Acerbi e Pavard fuori. (L'Interista)

Questa squadra si è sempre rialzata, la sconfitta brucia, c'è qualche acciaccato, ma si avanti, ci sono 6 partite in 18 giorni, bisognerà ripartire nel modo migliore». Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. (fcinter1908)

Inzaghi non nasconde tutta la propria delusione dopo la rimonta subita in Supercoppa: le dichiarazioni post derby Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:32) (DerbyDerbyDerby)

L'Inter implode a Riyadh: da 2-0 a 2-3. Inzaghi e Dimarco: "Non possiamo farci rimontare così"

Taremi e Lautaro hanno fatto il massimo: hanno dialogato e gli attaccanti il loro l'hanno fatto. "Bisseck, Sommer e Bastoni sono protagonisti in negativo della serata. (fcinter1908)

IL PUNTO – L’Inter non è quella macchina senza macchie vista nella scorsa stagione. Il rendimento impeccabile nei big match, impreziosito dalle vittorie nel derby meneghino e nel decisivo scontro diretto di ritorno contro la Juventus, ha lasciato spazio a una peggiore tenuta fisica e psicologica di cui si vedono tracce nelle ultime tre sfide disputate contro Milan e bianconeri. (Inter-News)

Prima Lautaro Martinez, poi Mehdi Taremi: quando si sbloccano entrambi, i tifosi dell'Inter pensano che la serata sia in discesa. È lì, con l'ingresso di Leao, che inizia invece il crollo dei nerazzurri: il Milan rimonta e vince 3-2, fa propria la Supercoppa italiana e agguanta i campioni d'Italia a quota 8 nell'albo d'oro della competizione. (TUTTO mercato WEB)