Inter-Como, Mkhitaryan per confermare una realtà. Presente chiaro

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. LA SITUAZIONE – Inter-Como vedrà ricomporsi il centrocampo titolare dei nerazzurri. Con Nicolò Barella pienamente recuperato, Hakan Calhanoglu in regia ed Henrikh Mkhitaryan da “mezzala di qualità”, i meneghini si presentano alla sfida contro la squadra allenata da Cesc Fabregas con tutti i presupposti per poter esprimere al meglio le proprie qualità e il proprio gioco. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Anche nonostante una vigilia caratterizzata dall’accentuarsi dei problemi di infermeria, specie in difesa, l’Inter è chiamata a rispondere al meglio ai rilanci delle due locomotive di Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, anche per dare al pubblico di San Siro il miglior saluto di questo 2024 scintillante per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ultima sfida prima di Natale e l'Inter non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria per inseguire Atalanta e Napoli che, seppur con qualche fatica, hanno vinto rispettivamente contro Empoli e Genoa nel week end, con gli orobici in testa alla classifica dopo 11 vittorie consecutive. (Eurosport IT)

Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter. (Inter-News)

Inter-Como LIVE, le formazioni ufficiali: out De Vrij, c'è Barella. Belotti dal 1' con Nico Paz|Primapagina

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)

L'azione. La rete arriva al termine di un avvio di ripresa a tutto fuoco da parte dei nerazzurri. Calhanoglu si occupa della battuta del calcio d'angolo conquistato da Thuram, a centro aera l'ex Monza salta più in alto di tutti e incorna alle spalle di Reina. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Como è il posticipo serale del lunedì che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima del girone d'andata con calcio d'inizio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Momento positivo sia per Simone Inzaghi, che arriva dalle vittorie 6-0 contro Lazio e 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia ma che è alle prese con un'importante emergenza in difesa, sia per Cesc Fabregas che nell'ultimo turno ha battuto 2-0 in casa la Roma. (Calciomercato.com)