Biasin: “Inter, guai a banalizzare la sconfitta. Il mercato può aiutare, ecco dove”

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa: "Il calcio non ammette la sconfitta, figuriamoci se arriva in una finale. (fcinter1908)

Su altri giornali

In casa Inter il club ha le idee chiare. Il club nerazzurro di Simone Inzaghi lavora al presente e al futuro con una priorità precisa. (Spazio Inter)

Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore”. (Passione Inter)

Bruno Longhi commenta così la sconfitta nerazzurra: "C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. Si pensa che abbia la rosa più completa , ed è vero. (fcinter1908)

Benitez: “L’ingresso di Leao in Supercoppa è stato decisivo per il Milan”

Fabio Caressa ha parlato sul suo canale Youtubr dell'Inter, citando anche la Juve: "Il derby dell’Inter ci dice quanto conta la testa: dal 2-1 del Milan in avanti, l’Inter è sembrata più simile all’Inter vista nelle prime giornate di campionato rispetto a quella che abbiamo vista dal 4-4 con la Juve in avanti. (Tutto Juve)

Capuano: "Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla" (L'Interista)

Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 14:28) In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato l'ex tecnico dell'Inter Rafa Benitez. Le sue parole... (Il Milanista)