Terremoto: occhio alle truffe, colpite Nettuno e Anzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Nettuno procede spedita la raccolta dei beni di prima necessità presso il punto di raccolta in piazza Battisti dove si è recato anche il Sindaco Angelo Casto che ha ringraziato tutti i cittadini che si sono mobilitati, è arrivata purtroppo la notizia di alcuni sciacalli che si sono presentati a casa di... (IlCorrieredellaCitta.com)
Su altre fonti
Nessuno, l’Amministrazione Comunale, le parrocchie cittadine, le associazioni di... (Bologna 2000)
E’ lutto cittadino a Pomezia per le vittime del violento sisma che ha colpito il centro Italia. «Nella mattinata di oggi ho disposto la proclamazione del lutto cittadino, in... (IlCorrieredellaCitta.com)
di Redazione – All'appello dell'Avis per le donazioni di sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto che questa notte ha colpito tragicamente il centro Italia, segue a ruota quello della Croce Rossa che invita a ... (Studio Cataldi)
I volontare della CRI, infatti, lavorano senza sosta per salvare i dispersi dalle macerie. Un eloquente post quello pubblicato su Facebook dalla Croce Rossa Italiana dopo il terremoto che, tra gli altri, ha colpito anche Amatrice. (Newsly)
Il documento prevede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Nelle agenzia bancarie della Repubblica è possibile effettuare il versamento sui ... (San Marino - libertas)