Conte atteso a Napoli, summit di mercato con Manna: di cosa si parlerà

L'allenatore arriverà in città ad inizio settimana e si confronterà nuovamente con la dirigenza sui temi legati al calciomercato. Sono giorni chiave per il futuro del Napoli. La società partenopea si appresta a presentare ufficialmente Antonio Conte e a dare così il via a quella che potremmo la definire la reale 'new era' del club azzurro. Tempo qualche giorno, e il mister sarà in città per l'evento in programma mercoledì 26 giugno a Palazzo Reale: attesi centinaia di giornalisti per registrare le prime dichiarazioni del tecnico salentino alla stampa in qualità di coach della compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La presentazione di Antonio Conte sarà un grande evento, di quelli che nessuno vorrebbe perdersi. Appuntamento mercoledì prossimo, 26 giugno 2024, a Palazzo Reale, per le prime parole del nuovo coach partenopeo alla stampa. (AreaNapoli.it)

Priorità: rinforzare la difesa, 48 reti subite nel campionato passato una volta perso Kim. Il nuovo Napoli di Antonio Conte, quello rivoluzionario da definizione presidenziale, è già in cantiere. (Terzo Tempo Napoli)

Stando a quanto riportato da Repubblica, l'ex Juve e Inter è atteso in città già per la giornata di martedì, per fare il punto della situazione sul mercato. Antonio Conte è pronto ad immergersi a pieni polmoni nella sua avventura a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Summit di mercato e presentazione, Conte sbarca a Napoli: fissata la data del ritorno in città

C'è grande attesa per la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, il giorno sarà il 26 giugno. Il Corriere dello Sport riporta i dettagli dell'evento. "Antonio Conte è pronto a rientrare a Napoli per la presentazione in programma a Palazzo Reale: mercoledì, alle 15.15. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte è pronto a rientrare a Napoli per la presentazione in programma a Palazzo Reale: mercoledì, alle 15.15 (Tutto Napoli)

Antonio Conte torna in città, sarà il momento per fare il punto sul mercato e poi la presentazione in grande stile a Palazzo Reale. Lo scrive Repubblica nell'edizione odierna: (CalcioNapoli24)