G7 Cultura, per la prima volta al tavolo Unione Africana e G20

G7 Cultura, per la prima volta al tavolo Unione Africana e G20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Per la prima volta il G7 della Cultura vede intorno a un tavolo oltre ai ministri dei sette Grandi, anche i leader dell'Unione africana, del G20 e delle principali Organizzazioni internazionali... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro Alessandro Giuli, ora al vertice del dicastero del Collegio Romano dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano per il caso Boccia, ha ricevutoi delegati dei Potenti dell… (La Repubblica)

G7 Cultura, Giuli: "È bene essenziale, fa dialogare i popoli" (L'Unione Sarda.it)

Il padre di Giogiò non ci sta. Il premio a Geolier? "Un impresentabile. È il mito dell'assassino di mio figlio" (AGI - Agenzia Italia)

G7 Cultura, il ministro Giuli: “Pompei scrigno di tesori e fattore di sviluppo, investiremo sugli altri siti archeologici della Campania”

Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – Il Parco archeologico di Pompei è “uno dei luoghi simbolo della cultura italiana“, un sito che “preserva testimonianze straordinarie della storia d’Italia e del mondo intero”. (Dire)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il Parco archeologico di Pompei non è soltanto uno straordinario scrigno di tesori dell’antichità, è oggi il principale fattore di sviluppo per le comunità dell’area, grazie alle attività del Parco e alla sua attrattività turistica”. (La Repubblica)