Verso Aston Villa-Juve: chi è Unai Emery, il mister Europa League che ha lanciato la sfida a Thiago Motta

BIRMINGHAM. Il botta e risposta tra Unai Emery e Thiago Motta ha fatto il giro del mondo. Il tecnico basco dell'Aston Villa aveva parlato del pareggio con un bel risultato per la sua squadra in vista del match di oggi. Ma Thiago Motta, che lo conosce bene, non ha creduto nemmeno per un secondo al bluff dello spagnolo: «Non ho visto la conferenza di Emery, la vorrei vedere prima. Ma chiedo, posso … (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Dove vedere Aston Villa-Juventus: nuovo appuntamento di Champions League dopo la carrellata di ieri. Sorridono tutte le italiane in campo con le vittorie di Inter, Milan e Atalanta e stasera tocca alla squadra di Thiago Motta che non se la passa benissimo tra risultati sportivi e soprattutto infortuni con un'infermeria piena. (CalcioNapoli24)

Guardalà (Sky Sport): "Motta punterà sulle giocate di Yildiz contro l'Aston Villa"

Oggi è mercoledì 27 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Sta crescendo Thuram e al suo fianco ci sarà ancora Locatelli. (SportItalia.it)

La situazione è peggiorata rispetto a San Siro. Ieri Thiago Motta l'ha detto: in questi momenti dobbiamo fare tutti di più. (Tutto Juve)