Insegue un'anziana, le strappa la collana d'oro e la getta a terra: arrestato l'egiziano (con precedenti)

Lo straniero ha seguito la donna di 86 anni, l'ha aggredita alle spalle, l'ha immobilizzata e le ha strappato la collana d'oro. Poi l'ha spinta a terra ed è scappato, ma è stato identificato e fermato (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Milano – La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, ha eseguito un un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un egiziano di 31 anni ritenuto responsabile del reato di rapina pluriaggravata nei confronti di una donna anziana aggredita e derubata del proprio collier d’oro all’interno dell’androne dello stabile in viale Brianza, mentre stava rincasando dopo aver fatto la spesa. (IL GIORNO)

Il video mostra come la raggiunge rapido da dietro, la blocca con un braccio intorno al collo, le strappa la collana d'oro da 10 mila euro e la spintona facendola cadere. L’uomo, un 31enne di origini egiziane già autore di altri reati simili in zona, è stato riconosciuto nei filmati delle telecamere e arrestato dalla polizia. (Corriere TV)

Poi l’aveva buttata a terra e le aveva strappato una collana d’oro del valore di 10 mila euro. La vittima, 86 anni, per fortuna se l’era cavata con lievi ferite. (Corriere Milano)

Aggredisce anziana, le strappa una collana da 10mila euro e la spinge per terra

Attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza del condominio, gli agenti del commissariato di via Schiaparelli hanno identificato il 31enne, che è stato arrestato per il furto. (leggo.it)

Una volta aperto il portone, dentro l’atrio del palazzo, l’uomo le se avventa addosso. Al collo ha un collier d’oro del valore di circa 10mila euro. (TGR Lombardia)

Ha aggredito un'anziana di 86 anni nell'androne dello stabile in cui vive, derubandola del collier d'oro. La rapina risale a sabato 11 maggio. (Virgilio)