Cronaca meteo diretta - Maltempo a Catania, allagamenti in zona Canalicchio - Video

Maltempo a Catania, allagamenti in zona Canalicchio - Video ore 14:21 Redazione 3BMeteo CRONACA, allagamenti si sono verificati a Catania nella zona di Canalicchio a causa delle precipitazioni che stanno insistendo sulla zona. Vige un'allerta meteo arancione sulla Sicilia Orientale. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Canalicchio Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

CRONACA, a Catania, già dalle prime ore del mattino appaiono i primi allagamenti In video la zona di San Giovanni la Punta nei pressi del centro commerciale dove è stata chiusa la strada dalla Polizia Municipale (3bmeteo)

La situazione si estende anche alla Sardegna e alla Calabria meridionale, dove permangono condizioni di instabilità. La Sicilia si prepara a una nuova ondata di maltempo con l’allerta meteo arancione emessa dalla Protezione Civile per la zona nord-orientale, in particolare nel Messinese. (Telesud)

In contrada Pezza Mandra di Misterbianco i vigili del fuoco hanno soccorse due donne bloccate in auto dall'innalzamento dell'acqua. Numerose squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania sono impegnate in città e provincia per interventi legati un violento temporale che dalla notte scorsa si è abbattuto sul territorio. (Tiscali Notizie)

Allerta meteo / Sospensione attività dalle ore 14

CRONACA, il maltempo si sta abbattendo in queste ore sulla Sicilia, dove è prevista l'allerta arancione per la giornata di oggi Già dalle prime ore della mattina, le piogge si sono fatte intense nel territorio di Catania (3bmeteo)

Le attività previste in modalità online si terranno regolarmente. (Unict)

A seguito del Bollettino di allerta meteo per rischio temporali e idrogeologico sul settore costiero nord-orientale della Sicilia, diramato nelle scorse ore dalla Protezione Civile, a partire dalle ore 14 di lunedì 11 novembre 2024, sono sospese - a titolo precauzionale - tutte le attività didattiche (lezioni, esami, seminari) previste in tutte le sedi di Catania (Unict)