Fedez-Ferragni, arriva l'accordo per la separazione: tutti i dettagli

Fedez-Ferragni, arriva l'accordo per la separazione: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez e Chiara Ferragni hanno trovato un accordo per la separazione, preludio al divorzio ufficiale della coppia che dovrebbe arrivare tra sei mesi. "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio" hanno reso noto gli avvocati, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per il cantante e Daniela Missaglia per l'influencer: "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", spiega una nota. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ACCORDO DEFINITO – Yann Bisseck firmerà il rinnovo del suo contratto con l’Inter fino al 2029. Questo è quanto riportato da Fabrizio Romano, secondo cui la firma arriverà nelle prossime 24 ore in coincidenza con l’arrivo degli agenti del calciatore tedesco a Milano (Inter-News)

Dopo un lungo periodo di trattative, Chiara Ferragni e Fedez hanno formalizzato l'accordo per la separazione e il conseguente divorzio. A darne notizia è l'avvocato Pompilia Rossi, che assiste Fedez insieme a Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, mentre Chiara Ferragni è rappresentata dall’avvocato Daniela Missaglia (ilmessaggero.it)

Legali, 'Ferragni e Fedez verso accordo di separazione'

«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio». Ad annunciarlo sono gli avvocati dei due, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui, Daniela Missaglia per lei. (Open)

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. (Il Messaggero Veneto)