Palazzina crollata a Saviano, i carabinieri: «Due bambini morti»
Una palazzina è crollata a causa dell'esplosione di una bombola di gas a Saviano, nel Napoletano. "Il fatto è avvenuto stamattina poco dopo le 7. Siamo riusciti a intervenire tempestivamente perché una pattuglia dell'arma che stava transitando nelle vicinanze ha visto del fumo e si è avvicinata. Sono partite subito le operazioni di soccorso. In questo momento tutte le istituzioni stanno lavorando. Ci sono dei decessi, due persone sono state estratte vive, il padre e un bimbo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia, in questo scenario di dolore, c’è una luce di speranza: il padre e un bambino di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie. Una terribile tragedia ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente dovuta a una bombola di gas Gpl. (Il Fatto Vesuviano)
Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. Proseguono (Secolo d'Italia)
Una tragedia devastante ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a seguito di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas Gpl. Purtroppo, il bilancio delle vittime si aggrava ulteriormente: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di un bambino di 6 anni, dopo aver già recuperato quello della sorellina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)
Crollo palazzina a Saviano Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. (Tuscia Web)
Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. (CalcioNapoli24)
OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)