Sophie Codegoni sorprende Corona citofonando dopo l’intervista a Basciano

La Versione di Alessandro Basciano nel Podcast di Fabrizio Corona Il dj Alessandro Basciano, recentemente scarcerato, ha condiviso la sua versione dei fatti in un episodio del podcast “Falsissimo” di Fabrizio Corona. Questa intervista è stata pubblicata dopo la sua liberazione, avvenuta a distanza di 24 ore dall’arresto, denunciato dalla ex compagna Sophie Codegoni per stalking. Rimozione della Puntata e Possibili Azioni Legali La puntata del podcast è rimasta online solo per pochi minuti prima di essere rimossa. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Il dj e influencer è stato messo in carcere senza l'interrogatorio preventivo di garanzia. (il Giornale)

Il dj, denunciato dall'ex compagna per stalking, era stato arrestato venerdì 22 novembre per poi essere rilasciato a distanza di 24 ore. Dopo la scarcerazione Basciano ha raccontato la sua versione dei fatti sui social, ma soprattutto ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo podcast "Falsissimo" (parodia di "Verissimo). (Today.it)

Ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, Alessandro Basciano ha parlato degli eventi che l' hanno portato all'arresto per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)

Revocata l'ordinanza: perché Alessandro Basciano è uscito dal carcere

Il pm Antonio Pansa ha ereditato il fascicolo in mano a un altro pubblico ministero e dovrà ora sentire la versione di Basciano e riascoltare i testimoni tra cui due amici della presunta vittima e i suoi familiari. (MilanoToday.it)

Come ricostruito dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura che si sono occupati del caso, lo stesso, a termine della relazione con la donna, aveva posto in essere una serie di condotte finalizzate a controllarla, oltre a mettere in atto minacce e maltrattamenti anche in presenza di altre persone. (Frosinone News)

"È venuta meno il requisito della gravità che deve connotare il quadro indiziario, presupposto indefettibile ai fini di una qualsivoglia misura cautelare": è quanto recita l'ordinanza del gip che dopo 48 ore ha revocato l'arresto di Alessandro Basciano, 35 anni, l'influencer denunciato per stalking dalla compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni e poi arrestato venerdì. (Sky Tg24 )