Roma, Ranieri: “Pellegrini titolare? Vi svelo perché ho preso questa decisione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. Lo avevo messo a Milano e gli avevo detto che non era entrato bene indipendentemente del gol sbagliato. Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, il gol ce l'ha nel sangue, è uno dei migliori centrocampisti italiano nel far gol. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cosa si prova ad affrontare il derby con questo vantaggio in classifica? "Il derby è una partita unica, che dobbiamo giocare per 95 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Certo, non è come lo scudetto inimmaginabile ed epico vinto col Leicester o come una delle Coppe conquistate in Italia o in giro per l’Europa, neanche una promozione commovente o una salvezza complicata come quelle conquistate con squadre meno importanti. (La Gazzetta dello Sport)
Conferenza stampa Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la vittoria nel derby rilasciando a riguardo a caldo queste considerazioni Al termine della partita vinta dalla Roma contro la Lazio, ha parlato Ranieri il quale in conferenza stampa ha analizzato la partita e la prestazione della sua squadra rilasciando queste sue considerazioni (Lazio News 24)
Adesso qualcuno gli porterà a Trigoria una bacchetta magica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È cambiato qualcosa, ora? Adesso siamo squadra, ognuno sa cosa deve fare e aiutarsi l'uno con l'altro tenendo le giuste distanze. Roma, le parole di Ranieri (Fantacalcio ®)
Lorenzo Pellegrini è un obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: la scelta di mister Ranieri in Roma-Lazio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)