Mtv Ema, Taylor Swift conquista 4 premi (ma diserta la cerimonia); 3 statuette per Tyla. Rita Ora si commuove nel ricordo di Liam Payne

Mtv Ema, Taylor Swift conquista 4 premi (ma diserta la cerimonia); 3 statuette per Tyla. Rita Ora si commuove nel ricordo di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Triplete. Per il terzo anno consecutivo Taylor Swift mette il suo sigillo sugli MTV EMAs. L’edizione numero 30 dei premi della rete musicale ritorna dal vivo - l’anno scorso lo show si fermò a causa delle tensioni per la guerra israelo-palestinese - e copia i risultati della 29, che a sua volta replicava quelli della precedente. Torna persino la presentatrice del 2022, Rita Ora. Sotto il cielo del pop mondiale c’è poco di nuovo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'anno trionfale di Annalisa non poteva che concludersi con il riconoscimento di Mtv. Dopo avere dominato le classifiche primaverili con "Sinceramente", brano presentato all'ultimo Festival di Sanremo, la cantante ha spopolato anche in estate grazie al singolo "Storie brevi", cantato in coppia con Tananai, che le ha fatto vincere il Power Hits Estate. (leggo.it)

La pop star americana Taylor Swift ha vinto quattro premi agli Mtv European Music Awards domenica sera, oscurando molti dei piu’ grandi nomi del settore alla cerimonia di Manchester. (Golssip)

Annalisa ha portato a casa il premio come Best Italian Act agli MTV EMAs 2024, gli Europe Music Awards, tenutisi ieri sera, domenica 10 novembre, al Co-op Live di Manchester e condotti dalla popstar Rita Ora (Panorama)

Mtv Ema’s: da Taylor Swift ad Annalisa, la musica è donna

Dopo aver portato a casa da Barcellona il Premio Speciale Fenomeno europeo dell'anno ai Los40 Music Awards con la versione spagnola di Sinceramente (cuando cuando cuando) - il brano ha anche una versione in francese - al numero 1 della classifica di LOS40, il più importante network del Paese, Annalisa ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli Mtv Ema’s 2024, ospitati a Manchester, in Gran Bretagna. (la Repubblica)

Numerose le categorie premiate, tra cui Best Song, Best Video e Best Artist, che hanno alternato momenti di grande emozione a performance incredibili, in perfetto stile MTV. Entusiasmo a Manchester per gli MTV EMA 2024, l’evento che ha infiammato la Co-op Live arena portando sul palco artisti internazionali in una serata che ha saputo accontentare i fan di ogni genere musicale. (DiLei)

Agli Mtv Ema's trionfano le donne Un'edizione in rosa quella degli Mtv European Music Awards andata in scena alla Co-Op Live Arena di Manchester . A sbancare agli Ema's sono le donne: in primis Taylor Swift , che si è aggiudicata i premi come Best Artist, Best US Act, Best Live Act e Best Video per Fortnight (con Post Malone). (AMICA - La rivista moda donna)