Fantacalcio, le probabili formazioni di Roma-Lazio: da Dybala a Zaccagni

Si va verso la conferma del 4-3-3 in casa Lazio, con Dele-Bashiru provato da mezzala e favorito su Dia. A completare la mediana pronti Rovella e Gouendouzi. Provino decisivo in giornata per Lazzari, Castrovilli e Noslin, solo in seguito Baroni saprà se li avrà o meno a disposizione. In difesa pronti Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares, in attacco nessun dubbio: atteso il tridente Isaksen-Castellanos-Zaccagni (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Sale l'attesa per il primo derby della stagione. Dopo il pareggio esterno ottenuto a San Siro contro il Milan, la Roma inizierà il proprio 2025 con l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Al giro di boa i giallorossi se la vedranno con la Lazio, per quelllo che senza dubbio è il match più sentito dell'anno. (Il Romanista)

Parlando della condizione della sua squadra ha invece aggiunto: "Ci sono state delle difficoltà, ma sono convinto di aver messo la nave in navigazione, non andiamo ancora a vele spiegate, ma aspetto quel momento". (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico della Lazio, al suo primo derby della capitale da allenatore, ha parlato della partita in calendario domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Tra i tanti temi analizzati anche alcuni di interesse per i fantallenatori come le condizioni di Lazzari e Noslin, l'importanza di Dia nel gruppo e il momento di Nuno Tavares. (La Gazzetta dello Sport)

Serie D – Il Sora domani in campo contro il Roma City per provare a bissare il successo dell’andata

Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. Partiti con ambizioni di vertice, i romani si stanno trovando ad affrontare una stagione con prospettive diverse. (Frosinone News)

Il rispetto passa anche lungo le strade, le piazze ed i viali che si percorrono. L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne propone la nascita del “Viale Rita Levi- Montalcini” a 12 anni dalla scomparsa della grande scienziata di fama internazionale. (Frosinone News)

SENSAZIONI DIVERSE – «E’ chiaro, è un’aria diversa perchè sappiamo di quanto le due tifoserie ci tengono. E’ passione allo stato puro. Forse proprio Roma ha questa passionalità anche diversa dalle altre. (Lazio News 24)