Guerra Russia-Ucraina: l'attacco di missili ucraini al porto di Sebastopoli in Crimea; il Video

Almeno 24 persone sono rimaste ferite e due navi danneggiate durante l'attacco missilistico ucraino su Sebastopoli, in Crimea avvenuto il 12 Settembre 2023. Colpito il cantiere navale dove, a seguito dell'attacco, è scoppiato un incendio. Il in alto. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– L’esercito ucraino ha rivendicato “l’attacco riuscito” al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l’edificio sarebbe stato distrutto. Dalle prime indicazioni, l’attacco è stato causato da un missile Storm Shadow. (La Sicilia)

“Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico”, si legge nel messaggio, ” tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. Milano, 22 set. (LAPRESSE)

L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. . (Gazzetta di Parma)

Lo scrivono i siti delle pubblicazioni ucraine pubblicando video e foto. Esplosioni a Sebastopoli vengono riferite sui canali Telegram della Crimea, penisola annessa unilateralmente dalla Russia nel 2014. (Tiscali Notizie)

Nelle immagini i pennacchi di fumo dopo l'offensiva "Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico", si legge nel messaggio, " tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. (Corriere TV)

Lo riferisce la Tass. Il ministero della Difesa russo ha detto che un militare è rimasto ucciso nell'attacco missilistico ucraino al quartier generale della flotta del Mar Nero a Sebastopoli. (Gazzetta di Parma)