Palermo – Cesena 0 – 0, Pierozzi e Dionisi in mixed zone / VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Il Palermo pareggia 0 – 0 contro il Cesena: il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi e il terzino Edoardo Pierozzi commentano il risultato in mixed zone. “Vedo errori che non dovremmo fare, mi aspetto di più da tutti”, ha affermato Dionisi in conferenza stampa. “Gran primo tempo, ci è mancato solo il gol“, ha aggiunto Pierozzi rispondendo alle domande dei giornalisti. IL VIDEO (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ovviamente. Noi ci prepariamo sempre per vincere le partite, d'altronde abbiamo le qualità per farlo. Oggi abbiamo fatto tanto, ma non tutto: calciando ma con poca precisione, mettendo meno cross di quanti avremmo voluto. (TUTTO mercato WEB)

– Un punto eccellente, il primo conquistato dal Cesena in trasferta. Non era facile, il Palermo è una corazzata destinata a competere per le piazze che contano una volta che Dionisi avrà a disposizione l’intera rosa. (Quotidiano Sportivo)

Palermo, Pierozzi: "Gran primo tempo, ci è mancato il gol. Il bicchiere è mezzo pieno" (TUTTO mercato WEB)

Niente da fare. La prima vittoria in casa per il Palermo di Dionisi tarda ad arrivare. I rosanero al “Barbera” non vanno oltre lo 0-0 contro il Cesena di Mignani ottenendo comunque un punto che in futuro potrà essere vitale. (Stadionews.it)

LA PARTITA – “Guardo sempre gli aspetti positivi della partita. Purtroppo ci è mancato il gol e per qualche millimetro non l’abbiamo fatto. Siamo sempre stati dentro la partita. La Serie B è questa e lo sappiamo tutti, dobbiamo guardare alle prossime gare con fiducia”. (pianetaserieb.it)

Nel pre-partita i calciatori di entrambe le squadre sono scesi in campo con una maglia azzurra numero 19, iconico numero di Schillaci durante le notti magiche. Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio e il Palermo non hanno smesso di omaggiare il bomber di Italia ’90. (Giornale di Sicilia)