Amazon, Prime Day di ottobre 2024: gli integratori di collagene in sconto

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Oggi, infatti, questi integratori sono diventati dei veri e proprio hero product alla portata di tutti e acquistabili online con un paio di click. E, visto la necessità di una somministrazione costante e duratura, è importante individuare le migliori offerte dedicate in modo da assicurarsi un trattamento per il lungo periodo a un prezzo davvero piccolo. Il collagene in offerta, perché acquistarlo Protagonista di creme, sieri e non solo, il collagene si è guadagnato il primo posto sul podio dei migliori integratori da assumere 365 giorni l'anno. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ha preso ufficialmente il via il Prime Day 2024, ovvero la "festa delle offerte prime" di Amazon. Gli sconti sono riservati esclusivamente a chi è abbonato (o ha intenzione di farlo) al servizio Amazon Prime e dureranno due giorni, fino alle 23.59 di mercoledì 9 ottobre 2024. (Today.it)

La prima cosa da fare per assicurarsi un posto in prima fila durante l’evento di offerte esclusive Prime è, appunto, iscriversi ad Amazon Prime. Amazon ha annunciato la Festa delle Offerte Prime, l’evento di ottobre dedicato agli utenti Prime che potranno usufruire di sconti esclusivi nei giorni 8 e 9 ottobre. (iPhone Italia)

Con 8GB di RAM e 256GB di ROM è la soluzione perfetta per chi cerca risparmio e affidabilità. (Telefonino.net)

Nothing Phone (2a) Plus: il nuovo design esclusivo

In autunno, le priorità possono variare da persona a persona: qualcuno potrebbe aver bisogno di ritrovare l'energia e combattere la stanchezza fisica e mentale indotta dal cambio di stagione, qualcun altro fare i conti con i disturbi del sonno legati a stress e ritmi estenuanti. (Vanity Fair Italia)

Il momento dei risparmi autunnali sta per arrivare. Non parliamo dei saldi di fine anno che un stanno per partire, ma del Prime Day dell’8 e 9 ottobre che dovrebbe anticiparli e rappresentare una offerta pari al Black Friday ma moolto anticipata L’evento è un classico di Amazon (macitynet.it)

Il Phone (2a) Plus offre la stessa interfaccia glifo del precedente Nothing Phone (2a). Con il Nothing Phone 2a Plus, il marchio di smartphone relativamente nuovo Nothing ha ampliato la sua presenza nel segmento inferiore a 500 euro. (ilmattino.it)