Bisseck, Inter e Germania: la sua valutazione è schizzata! – TS

Bisseck, Inter e Germania: la sua valutazione è schizzata! – TS

Il buon rendimento all’Inter ha permesso a Bisseck di ottenere la prima convocazione con la Germania Maggiore. Ora la sua valutazione economica raggiunge cifre altissime, si parla di 50 milioni di euro. VALUTAZIONE ALTISSIMA – Ma adesso quanto vale Yann Aurel Bisseck? L’Inter gongola per la crescita del gigante tedesco classe 2000. Arrivato dall’Aarhus, lo scorso anno, per sette milioni di euro, adesso la sua valutazione è praticamente schizzata in alto, tant’è che potrebbero arrivare in estate anche offerte da 40-50 milioni di euro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Squadra giovane e con pochi giocatori esperti anche dove non è giovane, come in porta, dove a raccogliere l'eredità di Neuer non c'è il predestinato Ter Stegen (lungodegente del Barcellona), ma due carneadi di 29 (Nubel) e 35 anni (Baumann), 2 presenze a testa, che potrebbero dividersi l'andata e il ritorno, in programma domenica sera a Dortmund. (il Giornale)

Prima dell’Europeo in casa della scorsa estate — chiuso… Negli ultimi anni la politica si è inserita nel pallone, dividendo il Paese. (la Repubblica)

Da dieci anni la Germania non muoveva così tanti tifosi per una partita in trasferta, stasera a Milano sono attesi oltre cinquemila tedeschi, e il percorso in Nations League della nazionale di Nagelsmann (4 vittorie su 6 partite con 0 sconfitte e 18 gol segnati) può aver aumentato la voglia di esserci. (La Stampa)

Germania, Nagelsmann: “Poca pre-tattica, abbiamo un solo obiettivo. Su Retegui…”
Germania, Nagelsmann: “Poca pre-tattica, abbiamo un solo obiettivo. Su Retegui…”

Che saprà come affrontare al meglio, grazie al supporto di Rudiger che l'Italia l'ha conosciuta benissimo. A San Siro, prima del secondo tempo che disputerà in terra tedesca. (Fanpage.it)

Alla vigilia di Italia-Germania, Yann Bisseck ha parlato della gara ai microfoni dei cronisti tedeschi. "Italia-Germania è una classica, no? Mi hanno chiesto se avessi paura di una partita così, ma non credo ci sia mai nella testa di un giocatore. (fcinter1908)

Non è facile vedere due gare importanti una dopo l'altra. Cosa cambia e quanto sarebbe importante vincere domani? "Vediamo come si evolverà la partita. Abbiamo pensato a come affrontare questo doppio scontro: non vogliamo fare troppa pre-tattica, vogliamo vincerle entrambe e basta. (CalcioNapoli1926.it)