"Stasera tutto e possibile": gli ospiti e i giochi del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il game show più folle della tv con Stefano De Martino è un successo su Rai2 Alessandro Alicandri Siete fan di "Stasera tutto è possibile"? Ogni settimana Stefano De Martino invita tanti ospiti vip a sfidarsi ai giochi più folli della tv. Un party game televisivo di grande successo su Rai2, con tanti personaggi e situazioni irresistibili. Ecco gli ospiti aggiornati puntata per puntata e tutti i nuovi giochi proposti nel corso delle prime serate. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altre testate
Andiamo a scoprire alcuni momenti top e altri un po' down della penultima puntata di STEP. Stefano De Martino riesce a tenere incollato allo schermo il pubblico a casa che si ritrova a vedere sketch assurdi che sembrano parte di una classica serata tra amici napoletani che si prendono in giro e si divertono. (Leggo.it)
Voto: 6 Andrea Pucci è stato uno degli ospiti della puntata dell'1 aprile 2025 di Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino ha condotto una nuova puntata di Stasera tutto è possibile nella serata dell'1 aprile 2025. (DiLei)
Stefano De Martino riesce a tenere incollato allo schermo il pubblico a casa che si ritrova a vedere sketch assurdi che sembrano parte di una classica serata tra amici napoletani che si prendono in giro e si divertono. (Il Mattino)

Stasera tutto è possibile torna questa sera, martedì 1° aprile, alle 21.20 su Rai 2 con la penultima puntata della stagione tutta dedicata al tema "Mare Mare". Una serata che si preannuncia movimentata e piena di energia, as usual, ambientata come sempre sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli. (movieplayer.it)
Stasera, martedì 1 aprile, torna 'Stasera tutto è possibile', il comedy show condotto da Stefano De Martino. L'appuntamento con la nona puntata è alle 21.20 su Rai 2. Il nono appuntamento con il comedy show condotto da Stefano De Martino (Adnkronos)
Il 1° aprile torna Stefano De Martino con la penultima puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show in onda su Rai2. Il conduttore si prepara così alla chiusura di un'edizione dagli ascolti importanti, dopo una stagione televisiva che gli ha dato più spazio su Rai1 e che lo vede protagonista, nel prossimo futuro, della Rete Ammiraglia. (DiLei)