Morte Michele Merlo, fissati camera ardente e funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da lì però non sarebbero emerse diagnosi gravi e e il 28enne è poi stato dimesso e rimandato a casa
Merlo si era sentito male il 2 giugno scorso mentre era ospite da amici nel bolognese, e si era rivolto all'ospedale di vergato, prima in pronto soccorso, poi in guardia medica.
La camera ardente, invece, sarà allestita domani al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16.
L'ultimo saluto al cantante di Amici 16 verrà dato nel paese d'origine dell'artista, Rosà, in provincia di Vicenza (BolognaToday)
Su altre fonti
L’ultimo saluto al cantante di Amici 16 verrà dato nel paese d’origine dell’artista, Rosà, in provincia di Vicenza. Si svolgeranno venerdì 18 giugno, dopo il nulla osta della Procura di Bologna, i funerali di Michele Merlo, morto lo scorso 6 giugno per una leucemia fulminante. (altovicentinonline.it)
"La Salma di Michele Merlo - si legge nel comunicato - sarà esposta domani mercoledì 16 giugno al Pantheon di Bologna dalle 9 del mattino fino alle ore 16. Poi il feretro partirà per Rosà dove resterà esposto nei giorni di giovedì e venerdì presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in via Roma, 82 (Rosà) con i seguenti orari: giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18; venerdì dalle 9 alle 11". (Adnkronos)