Inter-Milan, il Corriere dello Sport titola: “Ossessione derby”
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul Milan in vista del Derby della Madonnina di questa sera Giulia Benedetti Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 09:44) Ci siamo. Manca sempre meno al fischio d’inizio del Derby di Milano, che andrà in scena questa sera sul campo di San Siro. Il Milan torna a sfidare i cugini, con le ultime sei stracittadine che hanno sorriso ai nerazzurri. (Il Milanista)
Su altre fonti
Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)
Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie Confermate le indiscrezioni della vigilia. Dimarco al rientro parte subito titolare sull’out mancino. (InterLive.it)
Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori (Milan News)
L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)
Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)