Empoli, D'Aversa: "Pezzella era infortunato, abbiamo fatto il massimo con le assenze. Che bella classifica"

Empoli, D'Aversa: "Pezzella era infortunato, abbiamo fatto il massimo senza cambi in mezzo" 2 ore fa Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato a Dazn dopo il pareggio in casa del Lecce: "Non avevamo cambi a centrocampo... Credo che per 60-70 minuti abbiamo giocato bene, poi in Serie A quando non le c'è modo anche che le partite vengano riaperte, ma per come ci siamo presentati abbiamo fatto una grandissima prestazione, ci godiamo questa posizione in classifica nonostante le difficoltà derivanti dalle assenze. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro l'Empoli:"L'equilibrio viene cambiato da un gol assurdo che prendiamo, un giocatore loro in mezzo a sei nostri. La reazione è nelle corde di questa squadra ed era mancata in altri frangenti, ci deve venire in soccorso con maggiore continuità". (Calciomercato.com)

Prosegue la 12^ giornata di Serie A, iniziata giovedì sera con il pareggio 1-1 fra Genoa e Como . Stasera il Lecce ha ospitato l'Empoli e il match è terminato sull'1-1 ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

Guilbert 5,5: Tanti errori in fase d’impostazione, altrettanti in zona di ripiego, lento nel rientrare in occasione del gol empolese. Dorgu è costretto spesso ad arretrare di 50 metri per dargli manforte visto che è in netta e continua difficoltà. (SalentoSport)

Empoli, pari con il brivido. Gol, pali e sofferenza. Super Pellegri non basta per affondare il Lecce

Per me può fare meglio perché è forte e ha qualità importanti, anche se stasera è entrato in campo con dei problemi. "Solbakken ha caratteristiche offensive, di gamba. (SOS Fanta)

A Sky, DAZN e in conferenza, l'allenatore del Lecce Luca Gotti ha commentato il pari contro l’Empoli. Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita perché la situazione è delicata. (SOS Fanta)

Per un’ora gestione impeccabile degli azzurri, che negli ultimi venti minuti subiscono però l’arrembante ritorno dei salentini. Altra prestazione ‘corposa’ dell’Empoli, che pur soffrendo esce indenne dal Via del Mare di Lecce. (Quotidiano Sportivo)