Inzaghi: «Avevamo tutto da perdere, bravi tutti! Continuare così»

Inzaghi: «Avevamo tutto da perdere, bravi tutti! Continuare così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi ha commentato l’ottima prova dell’Inter contro la Stella Rossa. Le sue parole dalla zona mista dello stadio San Siro di Milano. CONTINUARE – In zona mista, oltre ad Alessandro Bastoni, ha parlato pure Simone Inzaghi: «Sono due ottime partite, ma come avevo detto a Udine avevamo fatto un’ottima gara. Oltre alle sbavature sui gol, avevo visto un’Inter che creava, tanto da fare anche tre gol. Nei due giorni e mezzo da Udine dovevamo preparare questa gara, dove avevamo tutto da perdere dopo Manchester. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PRESENZE DA TITOLARE – Due partite di Champions League, due presenze da titolare per Mehdi Taremi. Entrambe non per emergenza, ma per scelta tecnica. Una coincidenza che è difficile identificare come casuale. (Inter-News)

Lautaro Martinez scalpita in vista di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della Champions League 2024/25 (domani alle 21). Il capitano nerazzurro vuole sbloccarsi anche in Europa dopo la doppietta di Udine. (Inter-News)

L’Inter di Inzaghi questa sera affronta la Stella Rossa a San Siro nel primo match casalingo di Champions League per i nerazzurri. Cambiasso, dopo il pareggio con il Manchester City all’esordio, si aspetta una partita da tre punti. (Inter-News)

Per Inzaghi l’esperienza conta: Taremi risorsa Champions League

Naturalmente è ancora prestissimo e tutto potrebbe cambiare da qui ad un mese, ma ad (SpazioJ)

Pronti diversi cambi di formazione per l’Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un... (SOS Fanta)

AVVERSARIO – Il secondo avversario dell’Inter in Champions League, dopo il Manchester City, è la Stella Rossa. La squadra serba, reduce in Europa dal KO casalingo contro il Benfica, proverà a giocarsela a San Siro. (Inter-News)