Vittoria per la Samp, Sottil: “Dobbiamo proseguire su questa strada e forgiare la nostra identità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Modena. Il terzo successo consecutivo della Samp porta il marchio di Ioannou, Tutino e Coda. Una vittoria che dimostra la crescita di questa squadra, sempre più riconoscibile e concreta. Il Modena, di fatto, è stato dominato dal Doria, trovando solo un gol nel finale ma ininfluente. "È stata una partita insidiosa, al termine di una settimana impegnativa a livello fisico e nervoso", commenta Sottil. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Foto di Sampdoria.it Il bomber della Sampdoria, Massimo Coda, è stato intervistato dopo la grande prestazione che ha portato i blucerchiati alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Oggi per lui un goal, il numero 130 in Serie B e il terzo di quest'anno. (Sampdoria News)

“Oggi abbiamo disputato uno dei più primi tempi più belli da quando sono qua, tenendo testa a una squadra che lotterà per vincere il campionato. Poi la Sampdoria ha saputo sfruttare gli errori che abbiamo fatto e ciò che abbiamo lasciato loro. (Parlando di Sport)

La sconfitta tra le mura amiche contro la Sampdoria per 3-1 ha interrotto il momento positivo del Modena. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato, sul sito ufficiale della società, la sconfitta contro la squadra blucerchiata: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. (TUTTO mercato WEB)

Modena Sampdoria: i top e flop del match di Serie B

DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. Però è un dato di fatto. Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Modena-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ioannou, Coda e Tutino. Male Benedetti e Yepes Modena-Sampdoria: i top del match (Samp News 24)

“Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari nonostante le tante assenze, che non devono essere un alibi. Chi è stato chiamato in causa ha fatto la sua onesta partita, ma poi dopo l’1-0 siamo rimasti spaesati, perchè non ce lo aspettavamo e non c’erano state avvisaglie o campanelli d’allarme. (Parlando di Sport)