Milan-Juventus, i valori delle rose a confronto e come sono cambiate in estate
I rossoneri hanno inserito sei nuovi elementi, quasi tutti entrati nelle rotazioni di Fonseca. In ordine di prezzo Fofana - 20 milioni Pavlovic - 18 milioni Royal - 15 milioni Morata - 13 milioni Jimenez - 5 milioni Abraham - prestito Sono invece stati ceduti, tra gli altri, De Ketelaere all'Atalanta a titolo definitivo (22 milioni), Krunic (3,5), Kalulu (3,3 milioni per il prestito, proprio alla Juventus), Adli e Daniel Maldini (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Se si è dato una spiegazione sul perché il Milan è così indietro in campionato: "Continuità. Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Il Milanista)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Milan News)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)
Giancarlo Padovan, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perchè in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. (Milan News)
Il Milan si prepara per il match contro la Juventus. Ancora dubbi di formazione per Fonseca. Lavori in corso a Milanello in vista della ripresa del campionato, con i rossoneri che ospiteranno la Juventus di Thiago Motta in un match importantissimo, non solo per la storia ma anche per la classifica. (Spazio Milan)
La Juve è la seconda squadra più giovane del campionato, il Milan la quinta. Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato sui probabili 22 giocatori che scenderanno in campo (Milan News 24)