Direttore sportivo Milan, Tare convince tutti soprattutto per un motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Direttore sportivo Milan, Tare in pole. Ma non è ancora detta l'ultima parola — Il rendez-vous tra Furlani e Tare non è stato però decisivo: per il 'CorSport', non c'è stata la fumata bianca ed è possibile che serviranno altri incontri nei prossimi giorni per cercare di sciogliere qualche dubbio sull'assegnazione dell'incarico di direttore sportivo del Milan all'ex attaccante, in Serie A, di Brescia, Bologna e proprio Lazio (Pianeta Milan)

Su altri media

Il Milan sta attraversando l’ennesima stagione complicata. La Champions League è sempre più distante e la prossima estate rischia di diventare l’ennesimo anno zero. Infatti i rossoneri dovranno trovare un direttore sportivo e di conseguenza un nuovo allenatore per l’annata 2025/2026. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paganini: "Se rimarrà Ibra, non sarà di secondo piano, dovrà coesistere con Tare.." Milan, incontro Furlani-Tare ma manca l'intesa: (Milan News)

Nuovo ds Milan: D'Amico resta ancora sulla lista del Diavolo (Milan News)

Moise Kean e’ il profilo scelto per rinforzare il reparto offensivo rossonero. Dopo la stagione alla Fiorentina non sara’ facile strapoarlo ai viola ma ci provera’ il Milan che vede in lui il profino giusto. (News Sports)

Dall'editoriale di Fabrizio Biasin per TMW: Dopo diverse settimane siamo infine tornati a Tare. E stiamo parlando del possibile, futuro ds del Milan. Furlani prende tempo ed è normale che sia così, ma l’incontro con l’ex dirigente della Lazio aumenta le possibilità che il prescelto sia proprio lui. (Milan News)

Il giornalista Paolo Paganini analizza le dinamiche interne del Milan tra il possibile arrivo di Tare, il ruolo centrale di Ibrahimovic e l’ipotesi Allegri: equilibrio delicato a Milanello. (News Sports)