Inzaghi ‘punge’ Lautaro: “Se la passava a Mkhitaryan era 4-1”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Al termine di Udinese-Inter, Inzaghi commenta la prestazione della squadra e bacchetta il bomber Lautaro Martinez Contro l’Udinese l’Inter è partita alla grande, sbloccandola subito. Dopodiché è tornata sprecona, divorandosi più volte la palla del 2-0. Quando è arrivato il pareggio dei friulani in tanti avranno pensato all’ennesima partita beffa. Per fortuna, è tornato il Toro con il suo salvifico 2-1. (InterLive.it)

Su altre fonti

L'Inter torna alla vittoria dopo lo stop nel derby, Lautaro torna al gol dopo un digiuno prolungato (l'ultimo con l'Inter risaliva allo scorso 10 maggio contro il Frosinone): due validi motivi per sorridere per Simone Inzaghi, che in attesa della gara del Torino aggancia anche la vetta della classifica (con i granata, prossimi avversari, e il Milan). (Sky Sport)

Nella sesta giornata di campionato l'Inter è ritornata al successo grazie al 3-2 in trasferta contro l'Udinese. Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset XXL, Ciccio Graziani ha parlato così della prestazione dei nerazzurri: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (AreaNapoli.it)

Inter, Frattesi non ha paura della pressione: per gol e assist impatto impressionante (L'Interista)

L’Inter rialza la testa contro l’Udinese vincendo per 3-2 al BlueEnergy Stadium. Maurizio Pistocchi scrive il suo commento al match su X e si espone sui problemi nerazzurri. (Inter-News)