La Salernitana cade in casa col Pisa: ko per 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, a cui non bastano possesso palla, otto angoli e 12 tiri verso la porta del Pisa. Vincono 3-2 i toscani dell’ex Pippo Inzaghi, più compatti e bravi a giocare sull’errore degli avversari. Il match inizia con due ore e mezza di ritardo perché la connessione con la sala Var di Lissone non funziona. Dialoghi, consultazioni, i due club non intenzionati… (La Repubblica)

Su altre testate

Lo “Squalo” Nicolas Bonfanti sblocca il risultato al 2′, poi i granata pareggiano al 14′ con Tongya ma nel finale del primo tempo il Pisa va di nuovo in vantaggio con un rigore segnato da Bonfanti. Pisa che riesce a rintuzzare gli assalti della Salernitana subendo il 3-2 con un rigore di Simy nell’ultimo minuto di recupero. (L'Arno.it)

Brescia. E’ durato poche ore il primo posto in classifica del Brescia. Il primato se l’è preso, stavolta in solitaria, il Pisa dell’ex Rondinella Pippo Inzaghi capace di sbancare il campo della Salernitana con il risultato di 3-1: Bonfanti al 2’, pareggio campano di Tongya, di nuovo in gol Bonfanti (rigore al 49’ del primo tempo) e reti di un altro ex Brescia, Matteo Tramoni al 17’ della ripresa. (Bresciaingol)

Il direttore originario di Lecco si trova a dirigere una partita complicata, iniziata con due ore e mezza di ritardo per via di un guasto nel collegamento con la sala Var di Lissone, risolto in seguito con l’allestimento di una postazione Var on site all’interno dello stadio Arechi dove hanno presidiato Maresca come Var e Miele come Avar, in sostituzione degli iniziali Gualtieri e Marini. (SalernitanaNews.it)

Se sei vittima di violenza non esitare a rivolgerti alle Forze di Polizia, direttamente presso gli uffici o al numero unico d’emergenza 112. Puoi contattare, anche solo per un consiglio, il numero di pubblica utilità 1522. (Lega B)

Si slitta l’ingresso in campo con la speranza di risolvere tutto entro mezz’ora. Raccomandato da (Positanonews)

“Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri”, diceva Pitagora. È questa l’anima di Inzaghi, ed è questa l’anima del suo Pisa: undici punti totali, vetta solitaria della classifica, tre punti di distacco sulla seconda e una striscia di 5 risultati utili consecutivi con tre vittorie all’attivo. (GianlucaDiMarzio.com)