Skriniar sogno di mercato per tanti club italiani: è in uscita ma suo ingaggio è monstre

Skriniar sogno di mercato per tanti club italiani: è in uscita ma suo ingaggio è monstre Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici del club parigino guidato da Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare da lontano la situazione. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in trattativa per partire. Potrebbe raggiungere un ex compagno ai tempi dell’Inter. (Inter-News)

In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Se il club parigino sarebbe pronto ad abbassare le pretese, non è dello stesso avviso il difensore slovacco che non diminuirà di un centesimo il suo stipendio da 10 milioni annui. Il primo, la Juventus, ha un interesse confermato anche dal portale francese FootMercato, anche se ci sono ostacoli non indifferenti. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, anche gli azzurri su Skriniar? Piace a 11 club: il PSG fissa il prezzo

In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. (CalcioNapoli24)

Skriniar, dalla Turchia: "Il difensore ha scelto il suo nuovo club" Milan Skriniar è stato accostato nelle ultime settimane anche, tra le altre, al Napoli di De Laurentiis e alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Milan Skriniar, difensore slovacco del PSG, è sul mercato ed è in vendita, non sorprende quindi che siano ben 11 i club interessati. Secondo CaughtOffside che sembrerebbe essere a conoscenza dei piani di mercato del Paris Saint-Germain, Milan Skriniar è in vendita nella sessione di calciomercato di gennaio per 35 milioni di euro: (CalcioNapoli24)