Napoli su Gudmundsson e Lukaku? De Maggio: 'Le notizie che mi arrivano'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio ha fatto il punto sulle indiscrezioni di mercato che circolano intorno al Napoli in vista della prossima sessione estiva. Valter De Maggio, giornalista e direttore di Kiss Kiss Napoli, durante 'Radio Goal' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato che circolano in questi giorni, in particolare sulla voce di scambio tra Osimhen e Lukaku tra Napoli e Chelsea: “C’è da dare una notizia per quanto riguarda l’accostamento al Napoli dell'attaccante belga in prestito alla Roma: nessun riscontro al Napoli da parte del club londinese, che fino ad oggi non ha mai chiamato gli azzurri per questa eventuale trattativa". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli e l’erede di Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “David è la soluzione preferita già dalla scorsa estate. Il suo o valore è rimasto immutato, nonostante un contratto in scadenza nel 2025 che non ha intenzione di rinnovare: servono 50 milioni e in Premier c’è già la fila per accontentare il Lilla”. (Terzo Tempo Napoli)

Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa. (fcinter1908)

Registrata l’ennesima pagina indegna e sconcertante della stagione con il pari di Udine. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prosegue nella sua fase di riprogrammazione, sperando di non incappare nuovamente nella sconcertante gestione di un anno fa, quando crogiolandosi unicamente dello scudetto vinto, il patron sbagliò tutto ciò che si poteva sbagliare, ponendo le basi per lo scempio attuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stagione, con la Juventus e anche l'Inter che l'hanno messo nel mirino e vogliono battere la concorrenza dei club inglesi, Tottenham in primis. (ilBianconero)

Calciomercato Napoli: Lukaku l’ideale per il dopo Osimhen, trattativa con il Chelsea. Piace anche Dovbyk del Girona. De Laurentiis al lavoro per l’erede del nigeriano. (Napolipiu.com)

CHELSEA WILLIAN ESTEVÃO – Più nel dettaglio, l’offerta dei londinesi al club carioca dovrebbe aggirarsi sui 32 milioni, a cui potrebbero fare seguito altri 25, valutati sulla base delle prestazioni del giovane talento. (Europa Calcio)