Notte da orrore a Roma: due tunisini violentano 17enne e la madre, indaga la polizia
I due tunisini, dopo la seconda violenza sono scappati
Una volta nell’appartamento i due tunisini gli avrebbero rubato dei soldi, alcuni oggetti e poi, come testimoniato dalla vittima, avrebbero costretto anche la madre ad avere un rapporto sessuale con loro.
Dopo l’abuso, il giovane, è stato costretto a portare i due malviventi nell’abitazione in cui viveva con la madre.
La cronaca dell’orrore. (Voce di Napoli)
Su altri media
Un ragazzino rapinato e abusato in strada a Roma e l'ombra di un'ulteriore violenza, ai danni della madre. Fondamentale per rintracciarli è stata la geolocalizzazione dopo che i genitori del 17enne hanno fornito il modello di cellulare del figlio e il numero. (Tiscali Notizie)
Le parole della donna stuprata in casa dai due tunisini, che in precedenza avevano fatto altrettanto con il figlio diciassettenne, sono da film dell’orrore, da Arancia Meccanica. Gli ho dato 250 euro in contanti, cercavano un Rolex, ma ce l’aveva mio marito che era a Milano. (Secolo d'Italia)
Infatti, il ragazzo stava salendo sulla sua minicar per tornare a casa nella zona di Casal Monastero, quando è stato accerchiato e rapinato. Dopo le prime dichiarazioni, gli investigatori hanno cominciato le ricerche dei sospettati e hanno intercettato i due nel centro storico (La Cronaca di Roma)
Con il termine “violenza di genere” si vogliono indicare tutte quelle forme di violenza che riguardano un vasto numero di persone discriminate in base al sesso. Quindi: individua la violenza di genere ma anche quella assistita, ovvero quella subita dai minori che, appunto, assistono alle violenze, e ne riconosce la tutela. (Sardegna Reporter)
Il 17enne romano, intorno alle 3.30 di notte di domenica 20 marzo, sarebbe stato raggiunto da due tunisini per strada, in zona Casal Monastero, mentre era intento a salire nella sua minicar per tornare a casa. (Zoom24.it)
La Procura dei minori ieri ha chiesto la convalida dell’arresto: i due tunisini sono accusati di sequestro di persona ai danni di un minorenne, rapina aggravata, violenza sessuale su minore, violenza sessuale e lesioni a pubblico ufficiale La cattura non è semplice: quando i tunisini vengono accerchiati provano a divincolarsi aggredendo i poliziotti poi però verranno fermati. (ilmessaggero.it)