Antonietta Ninu morta a Silanus vicino Nuoro, travolta da un'auto dopo un incidente: era sul marciapiede

Travolta e uccisa mentre passeggiava sul marciapiede: questo il tragico epilogo per Antonietta Ninu, 41enne di Silanus (Nuoro), la mattina di mercoledì 27 novembre. La donna stava camminando lungo via Lazio, a ridosso della stazione delle ferrovie ARST, quando improvvisamente ha incontrato la morte: due automezzi, un furgone e un camioncino, si sono scontrati e uno di essi ha carambolato fino a raggiungere Antonietta, colpendola in pieno. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nella lunga serie di croci sulle strade sarde si aggiunge il nome di una giovane madre che stava tranquillamente passeggiando sul marciapiede. Stava camminando sul marciapiede quando c’è stato un incidente ed è stata travolta da un furgoncino: muore a 41 anni. (Sassari Oggi)

È morta così Antonietta Ninu, mamma di due figli di 41 anni. L'incidente e la morte sfortunata L'incidente è avvenuto verso le 10, in località Birdis. (leggo.it)

Inutile l'intervento dell'elisoccorso Travolta da un veicolo mentre camminava sul marciapiede, una donna è morta questa mattina a Silanus. (LinkOristano)

Tragedia a Silanus, chi era la donna vittima dell’incidente

Silanus. Tragedia nella mattinata di oggi a Silanus dove una giovane donna di 41 anni ha perso la vita al passaggio a livello. (Virgilio)

La donna è morta sul colpo. Maria Antonietta Ninu, 41 anni, è stata travolta e uccisa da uno dei mezzi. (OglioPoNews)

Secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati, e uno dei mezzi coinvolti, un camioncino, ha travolto la donna. Antonietta Ninu lascia due figli, uno di 11 anni e uno di 14. Ultimamente lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. (Cagliaripad.it)