Milei ad Atreju invita la destra a combattere la sinistra "come una falange romana", e cita Lenin

Il presidente argentino Javier Milei ha partecipato ieri al raduno di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, dove ha parlato anche della "necessità di dare vita ad un internazionalismo della destra". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa nuova direzione è iniziata durante la prima presidenza Trump, quando il Tycoon ha bloccato i grandi accordi commerciali e promosso misure protezionistiche per sostenere l'industria interna. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente dell'Argentina con cittadinanza italiana: io nell'Internazionale della Destra con Giorgia, Trump, Netanyahu e Musk (Open)

Milei ad Atreju: "Italiani e argentini uniti da retaggio comune, mi sento in famiglia" SOTTOTITOLI 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milei: «Con Giorgia Meloni e Donald Trump cambieremo il mondo»

Metti che ti capiti di ascoltare un vibrante elogio della verginità e un duro attacco alla pornografia. Metti che il discorso sia pronunciato da Cicciolina. Come minimo rimani perplesso, non credi una parola, o pensi che parole giuste siano uscite dalla bocca sbagliata. (Il Giornale d'Italia)

L'intervista esclusiva del direttore di Libero Mario Sechi al presidente dell'Argentina Javier Milei, che nel weekend è stato ospite di Giorgia Meloni alla Festa di Atreju al Circo Massimo di Roma, fa il giro del mondo. (Liberoquotidiano.it)

«Qui sento di essere in famiglia». Quella sovranista, a voler essere precisi. (ilgazzettino.it)