“L’incontro è già deciso”: scoppia lo scandalo | Esce il risultato prima della gara

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024 F1 2024

La polemica è scoppiata. In molti si chiedono che senso abbia disputare l’incontro in queste condizioni: ecco il perché. Sui social non si parla di altro. Ci stiamo infatti riferendo a una delle sfide più attese di questa stagione. L’attenzione sarà focalizzata solo su di loro per uno scontro che è destinato a far discutere parecchio tutto il mondo. Avrà luogo il prossimo 15 novembre il match tra Mike Tyson e Jake Paul, fratello del celebre YouTuber Logan Paul (MondoSportivo)

Ne parlano anche altre fonti

L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring. "E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. (Sport Mediaset)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tyson Paul in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. All’alba, Mike Tyson. (La Stampa)

Tyson-Paul, dove vedere l'incontro in tv e in streaming

Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Secondo l'ex pugile Carl Froch l'incontro «è già stato deciso in anticipo» (Corriere TV)

Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l’incontro di venerdi’ all’AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Il Fatto Quotidiano)

Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. (Corriere della Sera)