Napoli, chi è Iaccarino: il regista che Conte è pronto a lanciare senza mercato. Fu soffiato a tutte le big

"Mercato? Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in una sola sessione di mercato. Sono troppe le cose da fare, bisogna prendere lo stretto necessario. Io sono ancora più incazzato di prima e lo trasmetterò, se la società implementa la rosa va bene, altrimenti abbiamo anche ragazzi giovani come Iaccarino e Saco e valorizzeremo loro". Antonio Conte è stato schietto, diretto, esplicito più di quanto mai fatto in carriera nella prima conferenza stampa stagionale che apre la Serie A 2024-25 del suo Napoli (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

SITUAZIONE BLOCCATA – Primi mal di pancia per Antonio Conte? In conferenza stampa il nuovo tecnico del Napoli – ed ex dell’Inter – non è proprio soddisfatto della situazione sul mercato: «So che dobbiamo viaggiare su determinati parametri come cartellini, ingaggi e cercare di convincere i giocatori a venire a giocare da noi senza coppe. (Inter-News)

CONTE: "STAGIONE IN CUI DOBBIAMO PREPARARCI A SOFFRIRE"

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)