Lo sciacallaggio complottista dei NoVax sul decesso di Michele Merlo parte da un video satirico
Le comunità NoVax e del complottismo italiano gioiscono alla morte del giovane cantante, credendo che questo si sia davvero vaccinato contro la Covid19.
Tutto a causa di un video, ironico, dove li fatto li prendeva in giro
Questo è bastato per rilanciare la teoria del ragazzo deceduto a causa del vaccino anti Covid19, condivisa anche da altri personaggi del web:. Michele Merlo, il cantante 28enne di amici, è ricoverato in gravi condizioni per una leucemia fulminante. (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
- Pubblicità -. I genitori di Michele Merlo, come annuncia una nota della famiglia, il giovane cantante ex concorrente di Amici stroncato a soli 28 anni da un’emorragia cerebrale causata da un ictus fulminante, hanno chiesto ai magistrati di indagare sulla morte del figlio ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. (Vicenza Più)
Oggi però alla tragedia si aggiunge l’annuncio dell’avvio di un’indagine sull’accaduto avviata dall’Auls di Bologna. Perché i genitori richiedono l’autopsia. Il padre di Michele Merlo è in cerca di risposte sulla morte del figlio (INRAN)
Michele Merlo, il ricordo di un prof campano:. “L’avevo conosciuto otto anni fa in quel di Nove nei pressi di Bassano dove mi recai per svolgere il mio ruolo di commissario esterno di Storia dell’Arte all’Istituto “De Fabris” di Nove in provincia di Vicenza. (L'Occhio)
I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (SuperGuidaTV)
I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio. (Quotidiano di Sicilia)
I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio” (Quotidiano del Sud)