Calciomercato Juve, già programmati due colpi: arriveranno sicuramente a gennaio. L’agenda di Giuntoli

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus si interroga sul mercato di gennaio e scopre che per la prossima sessione di mercato non avrà un budget incredibile da spendere, del resto gran parte delle attività sono state fatte nella scorsa sessione e gli imprevisti che hanno causato alcuni infortuni importanti come quello di Bremer e come quello di Milik il cui il ritorno è previsto tra un paio di mesi, richiedono un pronto intervento da parte della dirigenza per non incorrere una seconda parte di stagione con assenze pesanti (Tutto Juve)

Tuttavia, l'assenza di un vero vice per il bomber serbo preoccupa la dirigenza, soprattutto in vista di impegni futuri e del rischio di sovraccaricarlo. La Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo in vista di gennaio, cercando un'alternativa a Dusan Vlahovic, il giocatore più utilizzato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione. (ilBianconero)

La possibilit Kalimuendo Juve, la situazione Questo legame professionale ha creato una stima reciproca che è rimasta intatta nel tempo, suggerendo una connessione forte tra i due. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli è già al lavoro per il mercato

La Juventus nella sessione invernale del calciomercato dovrà inevitabilmente intervenire in entrata. Perso Bremer fino al termine della stagione e con Milik che rientrerà tra febbraio e marzo, inevitabilmente i ruoli chiave sono quelli di un difensore centrale e di un attaccante. (Bianconera News)

Il ct dei Bleus Under 21, Gerard Baticle , ha concesso solo una manciata di minuti ad Arnaud Kalimuendo , ma a Cipro ci sta: la Francia ha schierato le riserve, lanciando da centravanti titolare Hugo Ekitike , altro prodotto del Psg ora al Francoforte. (Tuttosport)

Adeguatamente e per evitare di commettere vecchi errori, come le corse affannose negli ultimi giorni di mercato che portano a ingaggiare promesse anziché veri campioni. (ilBianconero)