Juventus, Koopmeiners rientra contro il Parma con una speciale protezione?

TUTTOmercatoWEB.com Le soste delle Nazionali spesso e volentieri sono caratterizzate da infortuni e problemi fisici, probabilmente anche a causa delle tante gare disputate dai calciatori. È il caso di Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus e prossimo avversario del Parma una volta finita la sosta, che dopo la partita contro il Cagliari ha rimediato una leggera frattura alla seconda costa anteriore destra. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

When Koopmeiners Will Return The Dutchman, injured in the last home match against Cagliari, will almost certainly miss the next match against Lazio and the Champions League match against Stuttgart. «The examinations revealed the presence of a slightly displaced fracture of the second right anterior rib. (Il Mattino - English Edition)

Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia». «Gli esami hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (ilmattino.it)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

Koopmeiners già in campo per Juventus-Lazio? C'è una possibilità, le parole del direttore generale del Jmedical

La notizia è di quelle che nessuno si aspettava, dato che le sensazioni non erano assolutamente negative: lo stop di Teun Koopmeiners sarà più lungo di quanto previsto. (Calciomercato.com)

A questi si è aggiunto Teun Koopmeiners, che ha pochissime chance di giocare contro la Lazio. L'olandese ha subìto un lieve frattura scomposta alla costola, si dovrà dunque capire quando e come può rientrare. (Fantacalcio ®)

Ai microfoni di Lapresse ha infatti parlato il Dottor Luca Stefanini, direttore generale del J|medical, riguardo ad un possibile ritorno del numero 8 già contro la Lazio dopo la sosta. Leggermente scomposta di una costola. (ilBianconero)