Del Piero incredulo per le scelte di Thiago Motta: "Stai perdendo 3-0 e metti tre difensori?"

Del Piero ha commentato le scelte di Thiago Motta e l'atteggiamento della Juventus dopo il disastro di Firenze: "C'è una cosa più grave di tutte". Juventus ancora una volta travolta, prima dall'Atalanta e poi dalla Fiorentina nello spazio di sette giorni. Il cuore bianconero di Alex Del Piero non può non soffrire di fronte all'ennesima prestazione disastrosa della squadra di Thiago Motta. L'ex capitano della Juve si è soffermato sulla preoccupante attitudine della squadra, ma anche sulle scelte dello stesso Thiago Motta, che ha lasciato per 90 minuti in panchina sia Vlahovic che Yildiz, senza nemmeno farli riscaldare. (Goal Italia)
Su altre testate
Gli ammogliati contro gli scapoli giocano meglio. Il vero sconfitto di stasera è #Giuntoli. (Tutto Juve)
Tra di noi rompicoglioni, se volete saperlo, ce lo diciamo un po' scherzando e un po' per rassicurarci: a chi tocca? Ma non serve a tranquillizzarci, anzi la consapevolezza di vivere in una democrazia sempre più negativa e autoritaria che a suo capriccio può neutralizzarti si fa ogni giorno più angosciante. (Il Giornale d'Italia)
Per non parlare di Koopmeiners, tornato in campo dal primo minuto dopo due panchine consecutive, o degli episodi passati: dalla fascia di capitano itinerante alla moltitudine di cambi di formazione fino ai casi degli scorsi mesi che hanno visto protagonisti Danilo e Fagioli (entrambi ceduti a gennaio) o lo stesso Vlahovic, finito ai margini dopo il confronto in Arabia con Thiago Motta (Tutto Juve)

"Arrendersi è una parola che non prendiamo in considerazione. Così Michele Di Gregorio commenta la trasferta di Firenze, che ha visto la Juventus uscire sconfitta con il finale di 3-0 - reti di Gosens (15'), Mandragora (18'), Gudmundsson (53') - al termine di una gara a senso unico che ha deluso ogni aspettativa sul riscatto della formazione di Motta dopo il 4-0 subìto dall’ Atalanta allo Stadium. (Tuttosport)
Intervenuto ai microfoni di "DAZN", Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, commenta così il pesante k.o contro la Fiorentina al Franchi nell'ultima di campionato: "La partenza, tutto sommato, si può descrivere come positiva, poi, alla prima situazione del corner, da cui è arrivato il gol di Gosens, che può starci in una partita, non siamo più riusciti a riprenderla e a muovere la palla come avevamo fatto fino a quel momento. (Tutto Juve)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto l’allenatore Luigi De Canio. Di seguito le sue parole. De Canio: “Neres è ancora fermo” (Terzo Tempo Napoli)