Douglas Luiz alla Juve: è il giorno delle visite mediche a Las Vegas

Douglas Luiz alla Juve: è il giorno delle visite mediche a Las Vegas
Tuttosport SPORT

Attualmente negli Stati Uniti per disputare la Coppa America con il suo Brasile (è rimasto in panchina nel match d'esordio contro la Costa Rica terminato 0-0 ), Douglas Luiz nelle p rossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di definire il suo passaggio dall'Aston Villa alla Juve . Mentre Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea , i due bianconeri inseriti come contropartite nella trattativa, hanno già svolto i controlli a Birmingham, uno dei medici della Vecchia Signora è volato a Las Vegas per accertarsi dell'integrità del calciatore classe '98, dopodiché i due club formalizzeranno l’operazione, che prevede il passaggio di Douglas Luiz in bianconero in cambio di Iling e Barrenechea (sull’eventuale cessione dei quali la Juve avrà diritto al 10%) più 22 milioni ed eventuali 8 di bonus. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

«Il plotone di rappresentanti e direttori sportivi che ruotano attorno a Euro 2024 ha preso nota in seguito alle giocate di Nico Williams e Lamine Yamal in Spagna-Italia. Il primo ha schiacciato Di Lorenzo, il secondo ha avuto esplosioni di genio». (Corriere della Sera)

Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa, si sottoporrà oggi alle visite mediche della Juventus

Il centrocampista dell'Aston Villa si sottoporrà alle visite mediche negli Usa per conto della Vecchia Signora prima di concludere un maxi-scambio che coinvolge Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. (Football Italia)