Calciomercato Napoli: due colpi a gennaio, giocano già in Italia

Calciomercato Napoli: due colpi a gennaio, giocano già in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto a fare mercato a gennaio sfruttando le occasioni per alcuni giocatori che possono rientrare nei parametri del club tra prezzo di cartellino e ingaggio. Questo quanto scrive Il Mattino: In uscita Juan Jesus in difesa, servirà un sostituto. Il candidato numero uno è Ismajli dell'Empoli, ma solo se Corsi trova un sostituto. L'Arsenal, intanto, gela per Kiwior: non si tocca. Il difensore centrale lo cercano un po' tutti in serie A, a partire dalla Juventus (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

LA SITUAZIONE – Serxhio Mezi ha parlato a Tribuna.com della situazione di mercato di Ardian Ismajli, calciatore dell’Empoli di cui è intermediario, declinandola in chiave Napoli e Inter. Le due big del calcio italiano si sono messe sulle sue tracce, anche se lo scenario è diverso tra partenopei e nerazzurri. (Inter-News)

Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio ricco di opportunità, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Dopo un avvio di campionato ad alti livelli, la dirigenza partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, sta valutando diversi profili per migliorare le opzioni a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviato il match contro la Lazio di Marco Baroni, dunque, il Napoli si è ripreso ad allenarsi in mattinata. Il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro la Lazio, ha perso la vetta del campionato della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, tre obiettivi a gennaio! Il Mattino: oggi prevista call per Fazzini

Qui le sue dichiarazioni: “È già un anno che il Napoli segue Ismajli. Ci sono rapporti ottimi tra Corsi e De Laurentiis, i due presidenti, e questa è una prospettiva positiva. Ma è un trasferimento per il quale servirà ancora del tempo. (Europa Calcio)

Il Napoli è pronto a muoversi sul mercato di gennaio con le idee chiare. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Jacopo Fazzini il primo obiettivo per rinforzare la rosa azzurra. (Napolipiu.com)

Calciomercato, Il Mattino va nei dettagli ed elenca i tre obiettivi del Napoli a gennaio: Calciomercato Napoli, tre obiettivi (CalcioNapoli24)