Milano Fashion Week: Ploom protagonista dell’attesissimo evento di lancio del The Plein Hotel

Milano Fashion Week: Ploom protagonista dell’attesissimo evento di lancio del The Plein Hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il brand di JTI ha celebrato ieri insieme a Philipp Plein l'apertura della sua nuova ed esclusiva struttura ricettiva nel cuore di Milano Ploom torna ad animare la Milano Fashion Week. Ploom, il dispositivo di JTI a tabacco riscaldato di nuova generazione pensato per essere usato con sticks contenenti nicotina (sostanza che crea dipendenza) ed offrire una combinazione unica di autenticità, tecnologia all'avanguardia e stile premium, è stato protagonista ieri sera dell’evento di inaugurazione del The Plein Hotel, il nuovo luxury resort di Philipp Plein, fashion designer tedesco di fama internazionale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

The Plein Hotel è un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. (CiboToday)

La pizza più cara in assoluto ha già fatto il giro del mondo e le critiche non si sprecano: sembra caduta per terra e raccolta, ma perché costa così tanto? (Butta La Pasta)

Ormai gli imprenditori del food & beverage sembrano averlo capito: a periodi ciclici è utile uscirsene con degli scontrini da capogiro, aiuterà a far parlare di sé e a selezionare la clientela. Via i poveracci che si stracciano le vesti sui social, possono andare a farsi mettere in conto il taglio di un toast diviso in due in qualche bar del comasco. (Dissapore)

Philipp Plein apre un hotel a Milano: ecco quanto costa il soggiorno

soprattutto se a ispirarle sono chef stellati e stilisti, che a Milano ovviamente sono di casa, e i prezzi proposti sono ben lontani da quelli che si possono vedere affissi fuori dalla pizzerie dei Quartieri Spagnoli. (IL GIORNO)

A suggellare l’apertura, una sfilata durante la Milano fashion week e un after party a base di caviale. Non è una battuta qualunque, ma l'ultima provocazione di Philipp Plein, lo stilista e imprenditore tedesco che ha appena inaugurato a Milano il suo Plein Hotel. (Gambero Rosso)

Philipp Plein, stilista e imprenditore tedesco, ha scelto Milano per il suo nuovo ambizioso progetto: l’apertura del Plein Hotel. Situato in via Manin, l’hotel promette di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza di lusso senza precedenti, che combina hôtellerie, ristorazione e intrattenimento. (Immobiliare.it)