Juve, Zirkzee più due difensori, l'Inter alza il muro per Frattesi-Roma e Conte sogna Pellegrini
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Dagli studi di Sportitalia l'esperto di mercato Alfredo Pedullà spiega la situazione attuale di Davide Frattesi, sogno della Roma: “Frattesi non è contento di giocare poco, ma non ha mai chiesto di lasciare l’Inter. (L'Interista)
PARTI IN CONTATTO – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. Agenti e intermediari in contatto per trovare una soluzione. (Inter-News)
Non esiste una possibilità di scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)
"L’affare, comunque, è complicato a causa dell’alta valutazione dell’Inter, dopo i 35 milioni spesi per strapparlo al Sassuolo solamente un anno e mezzo fa (in nerazzurro, però, Frattesi gioca poco). (fcinter1908)
CONFERENZA LAUTARO MARTINEZ – Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan insieme a Simone Inzaghi. Le parole del capitano. Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. (Inter-News)
Il club nerazzurro, infatti, secondo il quotidiano romano ora "alza il muro", ovviamente in relazione alle richieste economiche legittime in caso di trattativa. Frattesi vorrebbe tornare nella Capitale anche per avere più minutaggio in vista del Mondiale del 2026. (Fcinternews.it)