Allegri: "Roma? Gli americani non mi hanno chiamato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Verità o gioco delle parti? Non ci è dato saperlo, almeno per ora. L’unica cosa certa è che le continue ed insistenti voci di radio mercato sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri alla Roma non risultano essere veritiere. A smentirle è lo stesso tecnico livornese. Incalzato su un futuro approdo nella Capitale, l’ex allenatore della Juve ha così glissato: “Gli americani non mi hanno chiamato“, le parole rilasciate a margine dell’inaugurazione della mostra Sfumatura di Azzurro in scena alla Farnesina. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

foto di ANSA Dribbla su West Ham e a tifosi Roma: Friedkin non mi ha chiamato (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "I Friedkin non mi hanno chiamato. Come va con l'inglese? Molto bene..."

🔴Ad alcuni ospiti e tifosi che gli chiedevano “mister faccia qualcosa e venga all’#ASRoma!”, #Allegri ha risposto “gli americani non mi hanno chiamato!”😅@calciomercatoit — Francesco Iucca (@francescoiucca) December 10, 2024 Stando a quanto riferisce però il giornalista Francesco Lucca di Calciomercato. (Giallorossi.net)