Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso

Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso La vittima si chiamava Gianluca Billitteri, aveva 32 anni ed era papà di due bambini. Era a bordo di un’Alfa Romeo 159 quando è avvenuta la tragedia in viale Regione Siciliana. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 9 Tragedia nella notte tra giovedì e venerdì a Palermo, in viale Regione Siciliana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Un'altra vittima della strada. Muratore di Boccadifalco, le auto erano la sua grande passione. "Il gigante buono": tanti gli amici che lo ricordano così sui social Adv (Balarm.it)

Un tragico incidente stradale ha scosso Palermo nelle prime ore del mattino. Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è deceduto dopo che la sua Alfa Romeo ha perso il controllo in... (Virgilio)

Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana, nei pressi di corso Calatafimi. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Palermo, viale Regione Siciliana: una strada sempre più pericolosa

Sono momenti di profondo dolore a Palermo per la morte del 32enne Gianluca Bilitteri, ragazzo che ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre in viale Regione Siciliana, zona trafficata del capoluogo siciliano. (Quotidiano di Sicilia)

«Ti amo, mi manchi tanto». Così Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi, a Palermo (Tp24)

Viale Regione Siciliana, con i suoi 12 chilometri che attraversano Palermo collegando le autostrade per Catania e Mazara del Vallo, è da anni una delle arterie più pericolose della città. Numeri alla mano, solo negli ultimi sette anni si contano 22 morti, un bilancio tragico che sembra non trovare soluzione. (Giornale di Sicilia)