Fedele prevede: la posizione in classifica del Napoli tra quattro giornate

Particolare previsione sulla stagione del Napoli e sulla posizione in classifica in campionato della squadra di Antonio Conte tra quattro giornate. Dopo l’annata decisamente negativa, culminata con la decima posizione in classifica in campionato, il Napoli ha decisamente cambiato marcia. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rivoluzionato il comparto tecnico del club, con l’ingaggio di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo, ma soprattutto con l’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Marte Sport Show, su Radio Marte. Le sue parole riportate da Areanapoli: "Antonio Conte potrebbe schierare il Napoli con il 3-5-2? Non credo, perché qualcuno perderebbe il posto. (Tutto Juve)

La pausa nazionale è giunta al termina e la serie A può riprendere. Per la quarta giornata di campionato, il Napoli dovrà affrontare il Cagliari domenica 15 settembre alle ore 18.00. Se l’esordio per la squadra di Antonio Conte non è andato come ci si aspettava, nella seconda e terza giornata, invece, la squadra ha portato a casa i tre punti della vittoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex procuratore e dirigente sportivo Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della prossima sfida degli azzurri: "Cagliari-Napoli? Il Napoli ha quattro partite da disputare di cui la più ostica è quella con la Juve: per il resto, ci sono Cagliari, Monza e Como: la squadra di Conte, in queste quattro partite, può e deve stare in testa alla classifica. (Tutto Napoli)

Fedele: "Tra 4 giornate il Napoli sarà primo! De Laurentiis è ormai un presidente 2.0, ha strambato"

Antonio Conte, noto per la sua capacità di sorprendere nelle partite chiave, ha già stabilito alcuni punti fermi per la sfida del Napoli contro il Cagliari. Stanislav Lobotka è confermato come titolare al centro del campo, una scelta che riflette l’importanza del giocatore nel sistema del tecnico. (Napolipiu.com)

La commozione nel corso della conferenza la capisco: più si va avanti con gli anni e più si diventa sentimentali, e lui tiene al Napoli. Faccio i complimenti a lui - ha detto il dirigente sportivo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - per come ha parlato e per come ha agito quest’anno. (CalcioNapoli1926.it)

La commozione nel corso della conferenza la capisco: più si va avanti con gli anni e più si diventa sentimentali, e lui tiene al Napoli. E propria “strambata”, prendendo Conte e acquistando calciatori già pronti. (CalcioNapoli24)