“Ad un passo dall’accordo”: arriva il primo rinforzo per Conte
Il Napoli sarebbe molto vicino al suo primo rinforzo di mercato di gennaio: il colpo preparato da Manna accontenterebbe in pieno le richieste di Conte Una rosa profonda, che combatta fino all’ultimo respiro e percorrendo più chilometri possibili andando oltre alla stanchezza. Questo pretende Antonio Conte dalla sua squadra, fino alla fine della stagione. Lo ha imposto come dogma della sua carriera di allenatore ovunque è andato e per questo, soprattutto nei campionati, è stato un vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
– Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, ma i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ucraina, svolta Biden: sì a missili contro Russia. Attacco di Mosca, il più potente finora. Hezbollah apre alla proposta Usa cessate il fuoco (Il Sole 24 ORE)
Passi avanti verso un cessate il fuoco in Libano. Il ministro del Lavoro di Beirut, Mostafa Bayram, ha detto che il Paese comunicherà questa settimana la sua “posizione positiva” sulla proposta di tregua sostenuta dagli Stati Uniti. (LAPRESSE)
Allora perché tante paure, tante violenze, tanto rifiuto di quel che è stato fatto? (Avanti Online)
Il Napoli continua a lavorare sul fronte dei rinnovi per garantire stabilità alla rosa e confermare i suoi protagonisti principali. Al centro delle attenzioni del club c’è un’importante trattativa per prolungare il contratto di uno dei suoi elementi chiave fino al 2028, con un adeguamento dell’ingaggio a 3 milioni di euro annui. (Minuti Di Recupero)
Il Napoli sta accelerando la trattativa con il club salentino per anticipare la concorrenza e regalare subito il calciatore a Conte. Gli azzurri accelerano sul mercato di gennaio con un colpo interessante sulla fascia sinistra (Napolipiu.com)