Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato"

Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. Lui ha un fisico che ora è debilitato. Poi capiremo come lui va servito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo la prima vittoria in campionato, Claudio Ranieri cerca il primo successo della sua nuova stagione anche in Europa. Non ha molte alternative la Roma che ha assoluto bisogno dei tre punti per rilanciarsi in chiave qualificazione. (la Repubblica)

Speriamo di non sbagliare”. ROMA (ITALPRESS) – “Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un percorso fino a qui deludente anche in Europa obbliga i giallorossi a una reazione, soprattutto per dare seguito a quanto visto sabato in campionato contro il Lecce . Questa sera all'Olimpico (fischio d'inizio ore 18.45, diretta Sky) la Roma ospita il Braga per la sesta giornata della prima fase dell'Europa League. (LAROMA24)

Ranieri: “Penso già da dirigente. Il prossimo tecnico? Non va sbagliato…”

Domani la Roma tornerà a giocare in Europa League, appuntamento alle 18:45 allo stadio Olimpico contro lo Sporting Braga. Carlos Carvalhal, allenatore dei portoghesi, e Ricardo Horta hanno parlato alla vigilia del match. (ForzaRoma.info)

Uno sguardo al presente della Roma, cioè alla sfida di Europa League di stasera contro il Braga all'Olimpico (ore 18.45, diretta tv su Sky, arbitro il tedesco Siebert) e e a quella di domenica in casa del Como, e uno sguardo al futuro, cioè alla prossima stagione e alla scelta del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)

Un mese di Claudio Ranieri : attingendo al suo sconfinato bagaglio d’esperienza, le prime cure del “tecnico-psicologo” sono servite in prima battuta a far reagire la Roma “malata”, in crisi di risultati, e a rimetterla in piedi. (LAROMA24)